Il COPE è felice di annunciare la promozione del contest di idee "Porta il cambiamento" per la pittura e la decorazione artistica, in stile murales, della porta d’ingresso della sede operativa, sita in Via Crociferi 38, a Catania (CT).
Il tema del murales sarà affine ai programmi di cooperazione allo sviluppo in Africa e ai valori fondamentali dell’associazione: solidarietà internazionale, sviluppo, diritti umani, diritto al cibo, diritto alla salute, diritto all’educazione e alle pari opportunità per donne, bambini e portatori di disabilità.
All'interno della proposta grafica dovranno essere contenuti anche l’attuale logo del COPE e il logo dell'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.
Il COPE si farà carico dei costi per l’acquisto dei materiali necessari alla realizzazione del murales vincitore.
A chi è rivolto?
Il contest è aperto all’intera comunità di artisti che abbiano raggiunto la maggiore età al momento della candidatura, in gruppo o individualmente.
Come candidarsi?
Per partecipare alla candidatura occorrerà seguire le pagine social (Facebook, Instagram, YouTube) del COPE per familiarizzare con i temi e i valori dell’associazione.
I partecipanti invieranno la proprio proposta (.pdf) entro le 23:59 del 31 Agosto alla mail cope@cope.it , allegando una breve lettera di presentazione ed eventuali recapiti, inserendo come oggetto della mail ‘’Contest di idee’’.
Premio del contest
Alla fine dei lavori il vincitore del contest riceverà un attestato di svolgimento di attività di volontariato presso l’associazione e un buono del valore di 100 euro da spendere presso un negozio o portale a scelta.
Per ricevere qualsiasi chiarimento o informazioni aggiuntive chiamare allo 095-0933818 - o mandare una mail a volontariato@cope.it
Per saperne di più, scarica il regolamento completo qui Regolamento_contest_di_idee